Servizio Post-Vendita
Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del periodo di noleggio, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.
QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ NECESSARIO INVIARE UNA E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO postvendita@medicalrent24.it INDICANDO ALL’INTERNO DELLA STESSA PER QUALE DELLE SEGUENTI VOCI SI RICHIEDE ASSISTENZA.
Problema riscontrato:
- Il prodotto consegnato è diverso da quello ordinato
- Il prodotto non funziona
- Mancanza di uno o più prodotti presenti sul documento di trasporto
- La confezione è danneggiata / manomessa ed il prodotto è danneggiato
- La confezione è integra ma il prodotto è danneggiato
- È stato consegnato un pacco destinato ad altro Cliente
2 Il Prodotto non funziona
Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto ai nostri tecnici i quali vi forniranno assistenza e vi aiuteranno a stabilire se effettivamente il prodotto è guasto e necessita di un’intervento tecnico inviando una mail all’indirizzo postnoleggio@medicalrent24.it oppure telefonando al numero 06 96526428.
Il nostro impegno:
- Tutte le e-mail di richieste di assistenza verranno visionate entro le ore 12:00
- Entro 24 ore it contatterá il cliente per illustrare tutte le procedure necessarie per risolvere nel piú breve tempo possibile ogni eventuale disagio.